http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

Zutto Mae Kara Suki Deshita.: Kokuhaku Jikkou Iinkai

jpg

I primi amori alle superiori: Come far capire all'amico d'infanzia che è qualcosa di più. Come varcare la friendzone con una ragazza conosciuta al liceo? Come confessare il proprio amore a una popolare ragazza con cui non hai nemmeno mai parlato?


Crediti: F63 & D87



Movie




Side story i cui eventi si svolgono contemporaneamente a quelli di Zutto Mae kara Suki deshita.: Kokuhaku Jikkou Iinkai e vede protagonisti Hina e Kotaro, sorella e fratello minori di Yu e Natsuki, i protagonisti del precedente film. Anche loro sono amici d’infanzia ma mentre Kotaro è innamorato di Hina, questa alle soglie dell’adolescenza vive il suo primo innamoramento per Ayase, suo senpai e sfortunato innamorato di Natsuki.

Crediti: Foxy63






Itsudatte Bokura no Koi wa 10 Centi Datta 

Mio è una ragazza timida e riservata che normalmente ha difficoltà a relazionarsi con l’altra metà del cielo, tuttavia riesce a comunicare facilmente con l’appariscente Haruki, con il quale condivide la passione per l’arte: lei è il vicepresidente del club d’arte, lui fa parte del club cinefilo. Haruki è frainteso e, per via dei capelli platino e del suo sguardo tagliente, dai più è ritenuto un teppistello. Tutti pensano che i due siano una coppia da tempo, ma in realtà nessuno di loro riesce a dichiarare i propri sentimenti all’altro, sono vicini, ma non stanno insieme: restano a 10 cm l’uno dall’altra.


Crediti: RS - Foxy63

Lista Episodi:

01. Primavera, Primo Amore, Color Fiori di Ciliegio
02. Estate, Fuochi d'Artificio, il Colore dell'Amore
03. Segreto, Solitudine, il Colore del Crepuscolo 
04. Studiare all’Estero, Mappa del Futuro, il Colore del Cuore.
05. Prima Neve, Sogno, il Colore delle Lacrime.
06. Diploma, Partenza, il Colore del Futuro.



Concluso.

Segnalateci i link non funzionanti ----> QUI!

4 commenti: